Terremoto in Abruzzo, nuove verità? C'è chi parla di 1000 morti...

anna45.jpg

Terremoto in Abruzzo, si affastellano commenti e servizi giornalistici. I media millantano la bontà dello share, Radio Maria invoca la Passione di Cristo. Da Porta a Porta a Matrix, fino ad Annozero (stasera con i servizi di Sandro Ruotolo), passando per Ballarò ed Exit, opinionisti, politici e ingegneri studiano il caso. C'è anche un mondo parallelo, un'informazione che scorre in Rete e ci aggiorna con le immagini e le testimonianze raccolte su Facebook e Twitter. Poi stamattina leggo Miss Kappa:

Dietro Miss Kappa c'è Anna Pacifica Colasacco, nata a L'Aquila il 22 luglio 1956 e residente, fino al 6 aprile 2009, in via Costa Masciarelli, 8. Vi dico solo una cosa: Onna conta all'incirca 600 abitanti e danno 48 morti (più o meno) L'Aquila ha 42.000 abitanti e vi dicono che i morti sono, compresi quelli di Onna, poco più di 200. A voi le conclusioni. I morti sono quasi mille.

Qui invece siamo a quota 278. Anna è una blogger e nel suo ultimo post ha lasciato il suo numero di cellulare. L'abbiamo chiamata.

Leggete l'intervista su Blogosfere Politica e Società

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO