Palermo, bimba di quattro anni muore precipitando dal quarto piano di un hotel

hotelsanpaolo.jpgUna terribile tragedia: una bambina di 4 anni è morta poco prima della mezzanotte dopo essere precipitata da una finestra dell'Hotel San Paolo di via Messina Marine, a Palermo.

Nell'hotel si stava festeggiando una prima comunione e la piccola Sofia stava giocando con alcuni amichetti, ma secondo la ricostruzione all'improvviso si sarebbe ritrovata da sola. La bambina stava giocando vicino agli ascensori e sarebbe così riuscita ad arrivare al quarto piano.

Una volta arrivata sul piano avrebbe aperto il maniglione delle porte di sicurezza e nel corridoio avrebbe aperto una finestra. Dopo essersi sporta è caduta ed è morta sul colpo. Tutto nel giro di pochissimo tempo.

Gli amichetti della bambina hanno dato l'allarme quando si sono accorti che non era più con loro.

La madre della piccola si è preoccupata ed è uscita in cortile a cercarla, e purtroppo l'ha vista precipitare. La donna è sotto choc.

Gli inquirenti hanno ricostruito la dinamica del fatto grazie alle testimonianze dei bambini e grazie alle telecamere a circuito chiuso dell'albergo. I genitori, come spiegano, saranno iscritti nel registro degli indagati "per omesso controllo della bambina".

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO