Michael Jackson, i misteri sulla morte e l'esito dell'autopsia: uno scheletro con solo pillole nello stomaco

michaeljackson-29giugno.jpg

Sono tanti i misteri che avvolgono la morte di Michael Jackson. Se appare chiara la posizione del medico personale Conrad Murray che, dopo essersi presentato spontaneamente davanti alla polizia, ha dichiarato di non aver iniettato alcun potente farmaco alla popstar. Non altrettanto cristallina è quella della bambinaia Grace Rwaramba che non ha perso occasione per macchiare la figura del re del pop. Jackson, racconta la donna al Sunday Times, spesso si sottoponeva a lavande gastriche a causa dei mix di farmaci che ingeriva, "Gli ho dovuto svuotare lo stomaco molte volte. Ne mescolava così tante", spiega la donna. "C'erano dei periodi - continua la donna, licenziata da Jacko lo scorso dicembre - che stava così male che non gli permettevo di vedere i bambini", (Michael Jr, detto Prince, di 12 anni; Paris, 11, e Prince Michael II, 7 anni. ndr). Infine c'è la sua famiglia, che punta il dito contro tutto e tutti.

Nel frattempo dal sito del The Sun giungono le prime indiscrezioni sull'autopsia. Jacko, era ormai ridotto ad uno scheletro (pesava 51 kg per un metro e 77 di altezza), era praticamente privo di capelli, con il corpo segnato dai fori delle punture e le cicatrici delle 13 operazioni di chirurgia plastica. Un corpo emaciato, con uno stomaco completamente vuoto a parte i resti di alcune pillole.

Polemiche e indiscrezioni a parte, ieri la famiglia della popstar ha chiesto ai fan di tutto il mondo di continuare ad amarlo. Detto fatto. Sono oltre un milione e mezzo quelli che si sono iscritti al gruppo nato in sua memoria su Facebook: His music will live forever, mentre si aggirano intorno al milione e 200 mila quelli che hanno preferito il gruppo We miss you.

In un clima di così alta concitazione, una giovane tunisina, sconvolta per la morte del suo beniamino, si è tolta la vita. La ragazza, scrive Le Quotidien , appresa la notizia si è chiusa nella sua stanza ascoltando per ore le canzoni del re pop. Poi ha ingerito barbiturici ed è morta.

  • shares
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO