Jaycee Dugard , rapita nel 1991 si presenta dalla polizia

Jaycee%20Dugard.jpgE' stata ritrovata. Dopo 18 anni, Jaycee Dugard non è più iscritta nel registro degli scomparsi. La donna fu rapita nel lontano giugno del 1991, all'età di 11 anni, mentre aspettava l'autobus per andare a scuola, poco lontano dalla sua casa di South Lake Tahoe, a est di San Francisco. Ora sta per tornare a casa.

La storia ha dell'incredibile. Gli investigatori sono prudenti, la risposta definitiva si avrà solo con l'esame del Dna. Ma la polizia locale ne è ormai certa. La donna è Jaycee Dugard.

La Dugard nei gironi scorsi si era recata presso il commissariato di Concord, insieme ad altre due persone: Phillip Craig Garrido, 58 anni, e la moglie Nancy Garrido, 55 anni. Gli agenti, insospettiti per una domanda fatta dalla donna, hanno controllato la fedina penale di Garrido e hanno così scoperto che aveva un passato di stupri e abusi sessuali. Poi la ragazza, che ora ha 29 anni, ha attirato l'attenzione dei poliziotti affermando di essere Jaycee Dugard.

La donna sarebbe stata nascosta in alcune baracche e tende vicino alla casa del suo presunto sequestratore, da cui - si presume - abbia avuto due figlia. La famiglia, che ormai aveva perso ogni speranza, ha appreso la notizia con incontenibile gioia. 

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO