Giorgio Napolitano è sbarcato su YouTube: "Le nuove tecnologie non conoscono né barriere né frontiere"

Ieri Giorgio Napolitano è sbarcato ufficialmente su YouTube. Con il messaggio di fine anno del presidente della Repubblica è stato inaugurato il nuovo canale YouTube della presidenza. Sulla home si legge: Benvenuti. Sono lieto di accogliervi nel canale YouTube della Presidenza della Repubblica. Apriamo le porte del Quirinale ai tanti utenti dei nuovi media non solo per ampliare e rendere sempre più efficienti e moderni gli strumenti della nostra comunicazione ma anche per promuovere e favorire un rapporto sempre più stretto e trasparente con i cittadini. Le nuove tecnologie non conoscono né barriere né frontiere. Ci incontreremo in questo spazio per costruire, insieme, occasioni di partecipazione alla vita democratica.

Il messaggio di Giorgio Napolitano è stato seguito ieri sera in televisione da tredici milioni di telespettatori, secondo le rilevazioni Auditel fornite al Quirinale.

Il messaggio di quest'anno, il quarto di Napolitano, è durato 18 minuti e 30 secondi (tre e minuti e mezzo più dell'anno scorso) ed è stato curato dalla Struttura Rai del Quirinale.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO