Vallettopoli parte seconda, Fabrizio Corona contro tutti: "Ora parlo io"

fabriziocorona-121.jpgVallettopoli 2. Trema il mondo del gossip. Fabrizio Corona è tornatoL'attacco ad Alfonso Signorini è diretto e avviene dalle pagine del settimanale Oggi in edicola questa mattina: "Ci sono direttori di giornali, come per esempio Alfonso Signorini: il loro lavoro imporrebbe un'alternativa secca, pubblicare o non pubblicare certe immagini. Invece c'è chi le trattiene, le usa per rafforzare il suo potere e fare un favore agli amici". 

Insomma, secondo quanto dice Corona (condannato a 3 anni e 8 mesi) ci sono molti scoop mai pubblicati, per la scomparsa dei quali sono state pagate cifre astronomiche. Nelle carte dell'inchiesta milanese starlette, politici e personaggi del mondo dello spettacolo. Tra questi Lapo Elkann protagonista di almeno due "paparazzate". Una a Parigi e una mentre esce da un palazzo di Viale Monza a Milano e sale a bordo della sua Ferrari F430 gialla.

oggi-elkann.jpgCircolano poi i nomi dell'immobiliarista Stefano Ricucci, del regista Leonardo Pieraccioni, di Simona Ventura e Silvia Toffanin (attuale compagna di Pier Silvio Berlusconi), le cui fotografie sarebbero state ritirate dietro il pagamento di 200mila euro.

Sarebbero stati pagati invece ben 300mila euro dal giovane Lapo Elkann, o da persone a lui vicine, perché non venissero pubblicate foto che lo ritraevano in compagnia di trans. "Lo schema è semplice. Lapo paga, l'agenzia incassa, e anche Signorini ha il suo tornaconto: come minimo fa un gran figura con il piccolo Elkann, che poi magari gli concede un'intervista esclusiva. Uno schema ripetuto altre volte. Quasi un sistema", spiega Corona.

Già perchè nel mirino della VallettopoliBis c'è il gossip, non fine a se stesso ma come arma per il controllo del Paese, chiosa Corona.

Che sia il momento della sua rivincita?

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO