Su Tranquilla.it nasce la rubrica "Liberi di Amare" firmata da Alessandro Cecchi Paone

tranquilla-cecchiPaonet-1.jpg

Lina Sotis e FameBridge, società leader nel Digital Brand Management, danno il benvenuto sulle colonne del sito www.tranquilla.it al giornalista e conduttore televisivo Alessandro Cecchi Paone, che a partire da oggi firma una nuova rubrica intitolata "Liberi di Amare" dedicata a tutti coloro che, con sofferenza o con serenità, sentono di aver il diritto di vivere liberamente la propria sessualità. Una rubrica dedicata al mondo gay insomma, ma non solo, perché Alessandro Cecchi Paone offrirà ampio spazio anche ai loro familiari, che spesso si sentono soli, incapaci o impreparati ad affrontare l'omosessualità dei propri cari.

"Fin dal primo commento apparso sul Corriere dopo il mio coming out del 2004, Lina Sotis ha sempre affettuosamente incoraggiato il mio desiderio di dar voce anche in Italia al "diritto di amare diversamente" - spiega Alessandro Cecchi Paone - La sua proposta di colloquiare attraverso internet con tutti coloro che vogliono essere "liberi di amare" mi ha conquistato subito, per la modernità del mezzo e la serenità della cornice, che solo lei può garantire".

Il sito di Lina Sotis www.tranquilla.it è attivo da poco più di un mese ed ha già riscosso l'attenzione del grande pubblico e dei media nazionali per la sua forte caratterizzazione ai temi del sociale. "La voglia di fare, di lavorare, di pensare, di essere giovani a 65 anni per me ha un nome: FameBridge - ha dichiarato Lina Sotis - Mi hanno dato la possibilità di scoprire un nuovo mondo, di impossessarmene, di rasserenare gli altri e di sentirmi utile, facendo un giornalismo che aiuta i lettori, dando loro la possibilità di essere vicini e partecipare. Il tutto con uno sfondo etico. Tranquilla.it è il primo sito di alto volontariato italiano".

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO