Minzolini, l'editoriale coi sottotitoli su YouTube: "Il Fatto" nel telefono di Berlusconi

Facciamo il gioco del silenzio, scrive Joshua Evangelista su Reporters. Chi legge solitamente questo blog sa che non sono mai stato tenero con Augusto Minzolini, con le non-notizie di quel becero tabloid che è diventato il Tg1 e con gli editoriali militanti. Con le rivelazioni del Fatto quotidiano sull'inchiesta di Trani, nella quale sarebbe indagato il nostro fedelissimo, la questione si sposta dall'asse mediatico a quello politico-giudiziario.

Com'era prevedibile, ieri Minzolini ha cercato di difendersi con un editoriale (perdendo una buona occasione per scusarsi a proposito della menzogna sull'assoluzione di Mills). Non voglio essere così cattivo da puntare il dito, come hanno fatto altri, sul nervosismo o sui lapsus (indagato o meno, chiunque - tranne il premier, forse - sarebbe nervoso in simili situazioni) e quindi farò una cosa che non succedeva da tempo. Non commenterò l'editoriale di Minzolini.

Alessandro Gilioli ha postato il video (sopra) dell'editoriale sottotitolato del direttore del Tg1. Per meglio udenti. Da non perdere.

Continua a leggere su Reporters.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO