Veronica Lario, cuore di moglie: le falsità di Ghedini su La Stampa. Tutto per Berlusconi

veronicacronaca.jpg

Che bella l'attesa per sapere chi voterà la sfiducia contro Caliendo, il sottosegretario alla Giustizia indagato per la P3.Finiani sì, finiani no. Il gruppo 33si affianca all'Udc per il voto di domani - per ora si prevede l'astensione- e noi ci preoccupiamo: preparativi in atto per un grande centro? Se così fosse, la noia sarebbe tanta, la delusione ancora di più. Probabilmente questo è un orizzonte assai lontano. Infatti - segnatevelo bene- guardate cosa ha detto Italo Bocchino«Leali al mandato degli elettori, nel sistema bipolare il terzo polo non esiste». Bene così, un ritorno alla Dc era l'ultima cosa di cui avevamo bisogno.

Intanto Silvio Berlusconi con il divorzio da Gianfranco Fini pare alla fine della sua carriera politica. Sentite cosa ha detto Luca Barbareschi, copywriter di Futuro e Libertà:

Il vostro primo obiettivo? 

«Accelerare il processo di rottamazione del berlusconismo, ormai al tramonto».  

Urca. Ma non basta per affondare il Cav. colpito in casa. Ci pensa Veronica Lario che intervistata da La Stampa commenta l'intervista fiume di Claudio Sabelli Fioretti a Niccolò Ghedini, segugio, avvocato e deputato alle dipendenze del premier (non del partito). Qualche perla su Blogosfere Politica e Società.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO