Belen Rodriguez e le querele per cocaina: Milano, la Hollywood delle starlette e Pulcinella

rodriguezpo.jpg

A la guerre comme à la guerre, anche se si combatte tra l'Hollywood e il mondo delle stelline dello spettacolo. Con l'inchiesta che ha travolto i locali milanesi dei vip della tv si è riaperto lo spazio per le dichiarazioni segreto di pulcinella sul consumo di cocaina. Chi ha sniffato con chi? E quando? E se le amiche o nemiche negano a chi bisogna credere? Ma andiamo alle protagoniste:

Fernanda Lessa dice «di aver consumato cocaina anche insieme ad Alessia Fabiani e a Donatella Taranto»; Francesca Lodo aggiunge: «Ho consumato cocaina nel bagno del privé dell'Hollywood con Pietro Tavallini e ricordo che c'era anche Belen Rodriguez, anche se non sono certa del fatto che l'abbia consumata pure lei» e Belen spiega invece: «Ho fatto uso di cocaina insieme a Francesca Lodo, a casa sua, solo due volte nei primi giorni di gennaio 2007. 

In entrambe le occasioni la droga me l'ha data Francesca. Lei mi invitava spesso ad andare nei bagni dell'Hollywood, le domeniche sera... ma io non la seguivo perché temevo l'effetto della cocaina».

E quali sono le conseguenze di queste dichiarazioni? Che si sgretolano i rapporti personali tra le starlette coinvolte protette da corazzate di avvocati. Quindi la Lodo querela Belen e Belen rischia di perdere il suo ingaggio a Sanremo. Anche Milano 2.0 ha seguito la vicenda della cocaina dei locali meneghini e potete cliccare qui per saperne di più. 

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO