Sarah Scazzi, Michele Misseri: vittima o carnefice?

lapresse_to071010cro_0016.jpg


Oggi è un giorno decisivo per il caso di Sarah Scazzi, per il cui omicidio restano in carcere Michele Misseri e la figlia Sabrina.


Sono in corso, infatti, gli accertamenti tecnici del Ris di Roma sugli effetti personali della povera Sarah, sugli abiti e sul cellulare.


Agli accertamenti - informa il Corriere - parteciperanno Luciano Garofano ex comandante dei Ris in qualità di consulente di parte della famiglia Scazzi, il medico legale incaricato dalla procura Luigi Strada e l'anatomopatologo Carla Vecchiotti consulente di Sabrina Misseri.


Si tratta di accertamenti unici, non ripetibili, che potrebbero confermare le dichiarazioni di Misseri (ascolta l'audio su La Pulce di Voltaire) e persino aggravare la posizione di Sabrina.


Sempre oggi a Taranto arriverà la decisione del gip sull'incidente probatorio Michele Misseri e sulla perizia psichiatrica chiesta dall'avvocato Daniele Galoppa.

Daniele Galoppa, legale di Michele Misseri, è un personaggio sgradito a Cosima e a Sabrina, soprattutto da quando corre voce di una nuova imminente deposizione che potrebbe riversare tutte le responsabilità del delitto su Sabrina.


Nei giorni scorsi - informa il Corriere - la figlia Valentina in visita al padre in carcere, pare gli abbia chiesto espressamente di cambiare legale ma l'uomo si sarebbe rifiutato.


Non sappiamo ancora cosa sia accaduto il 26 agosto scorso nella villetta di Avetrana ma quel che appare sin da subito evidente è quello che prima accadeva in quella casa e quale fosse il ruolo rivestito dall'uomo all'interno del nucleo famigliare.


Vi invito a rileggere questo post.


Il dubbio che Michele Misseri si sia preso parte delle colpe della figlia rimane e forse verrà svelato con i primi risultati degli accertamenti sul corpo di Sarah.


Intanto prosegue il via vai di curiosi ad Avetrana: sul legame fra turismo dell'orrore  e l'eccessiva attenzione dei media sul caso hanno parlato Teledicoio e Teleipnosi.



  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO