Vercelli, Nicole Denis e Fatima Dermouni sono scomparse da cinque giorni

nicoledonis.jpg


UPDATE!
Le ragazzine sono state ritrovate a Milano.


Da cinque giorni Nicole Donis, 15enne di Vercelli, non dà più notizie di sè. E'sparita anche una sua amica marocchina, Fatima Dermouni, coetanea. Si pensa che le due si siano allontanate assieme, e gli inquirenti propendono per l'ipotesi della fuga volontaria.


Nonostante si moltiplichino le segnalazioni sul loro avvistamento, la storia si complica, ogni giorno che passa come leggiamo cul Corriere. Lo zio di Nicole ha dichiarato:


"Magari ci fosse un indizio vero...[...] E invece non c'è nessuna traccia, il telefonino di mia nipote risulta spento da sabato notte. Non ha mai fatto una cosa del genere, avvisava anche per dieci minuti di ritardo. Che le sarà successo?"

Nicole e Fatima sono scomparse sabato sera. Racconta Repubblica:


"Nicole aveva salutato i nonni dicendo: 'Ciao, vado a ballare con la mia amica Fati, ci vediamo più tardi, entro mezzanotte'. Ai genitori (Stefano e Roberta Donis rispettivamente di 43 e 40 anni) aveva invece detto di uscire per andare in aiuto dell'amica Fatima, cacciata da casa dai familiari. Da quel momento però Nicole non aveva più fatto ritorno nella casa al secondo piano di via Aosta nel cuore di Vercelli. E il suo telefono cellulare era stato improvvisamente staccato"


Domenica sera Stefano Donis avrebbe ricevuto una telefonata da Fatima: "Stiamo bene, siamo insieme, non preoccupatevi".

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO