Fabrizio Corona entra in casa Scazzi... dalla finestra

corona_avetrana.jpg


La terribile notizia del ritrovamento del cadavere di Yara Gambirasio ha rubato la scena a un'altra notizia, quella che vede protagonista Fabrizio Corona.


Fabrizio Corona - riporta Reality&Show -  è andato ad Avetrana per intervistare la mamma della ragazzina uccisa, Concetta.


Secondo il legale della donna, Walter Biscotti:


"Concetta era dentro casa, ha sentito dei rumori e ha scoperto che Fabrizio Corona si era introdotto nella sua casa entrando da una finestra. Era terrorizzata, ha cercato di dirgli di andare via, poi lui le ha chiesto un bicchiere d'acqua e le ha fatto delle domande, a cui lei ha risposto perché era spaventata. Poi fortunatamente è arrivata una giornalista e Corona si è allontanato".


Corona smentisce:


"La mamma di Sarah, Concetta, mi ha fatto entrare in casa, mi ha offerto caffé e acqua, sono rimasto con lei ben trenta minuti: ho immagini che lo possono documentare. Sono stufo che ogni volta che faccio qualcosa di serio per il mio lavoro si scrivano cose che non sono vere".


Di seguito la versione di Corona in una videointervista a Lavocedimanduria:


Claudio Brachino, direttore di Videonews, a Domenica 5, ha preso le distanze dal gesto di Corona che ad Avetrana sarebbe andato per confezionare un reportage proprio per il programma domenicale:


"La versione di Fabrizio Corona è diversa rispetto alle notizie apparse sui giornali quest'oggi  e noi ve la faremo conoscere domenica prossima in video. Ho proposto a Fabrizio, qui in diretta a Domenica Cinque, di realizzare reportage per noi, cosa che è già avvenuta in queste domeniche. Preciso, Corona è un collaboratore esterno di questo programma, ovvero realizza con un suo operatore servizi che di volta in volta la direzione si riserva di valutare e mandare in onda. Il reportage di Avetrana andrà in onda fino all'ultimo frame, là dove è lecito. Non trasmetteremo mai, invece, immagini che violino le regole e la sensibilità dei protagonisti di un fatto di cronaca così drammatico. E nell'occasione Fabrizio Corona, com'è giusto, darà la sua versione. Invito qui ovviamente anche la famiglia di Sarah Scazzi".


Concetta Scazzi ha presentato denuncia per violazione di domicilio nei confronti di Fabrizio Corona.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO