Omicidio Melania Rea: ritrovato uno scontrino vicino al corpo

I carabinieri hanno trovato uno scontrino vicino al cadavere di Melania Rea, datato 19 aprile. Chi l'ha perso?

quarto-grado.jpg Mercoledì 20 aprile i carabinieri che hanno effettuato i rilevamenti nel bosco delle Casermette a Ripe di Civitella, dopo la segnalazione del ritrovamento del cadavere di Melania Rea, hanno rinvenuto uno scontrino vicino al corpo.


La data risalirebbe al 19 aprile, il giorno successivo alla scomparsa della donna da Colle San Marco. Come leggiamo sul Corriere


"A differenza della siringa, del laccio emostatico e di una sorta di svastica incisa sulla coscia di Melania, considerati dagli inquirenti tentativi piuttosto artigianali di depistaggio, il ritrovamento dello scontrino, relativo all'acquisto di un panino e di una bibita, e ora all'esame dei Ris di Roma, può offrire due tipi di lettura: potrebbe averlo perso l'assassino mentre lottava con Melania (e ciò significherebbe che l'omicidio è avvenuto il 19 aprile e non il 18) oppure appartenere a qualcuno che è transitato dalle parti dello chalet e che, pur imbattendosi in quel cadavere, non ha dato l'allarme"

Intanto Salvatore Parolisi, il marito di Melania, nelle ultime ore ha rilasciato diverse interviste. Ci sarebbero infatti alcuni punti della sua versione dei fatti che non tornano secondo gli inquirenti.


Perchè Melania avrebbe imboccato la strada più lunga per raggiungere il ristorante dove diceva di voler andare in bagno nonostante ci fosse una via più breve e più comoda?


Perché Salvatore aspetta quasi un'ora prima di telefonare alla moglie?


Perchè Salvatore, parlando del luogo del delitto, ha detto che 'quella zona le soldatesse la conoscono bene perché viene usata per le esercitazioni notturne' quando fonti della caserma fanno sapere che l'addestramento avviene in un'altra zona da almeno 3 anni?


Salvatore però ha replicato:


"Sono pulito e sono pronto a dare il mio sangue per il dna"


 


(fonte immagine)

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO