Bin Laden morto: gli hashtag da seguire e usare su Twitter

"Osama Bin Laden è stato ucciso. Giustizia è fatta". Queste le parole di Barack Obama in diretta tv.

osama-bin-laden-morto.jpg


L'annuncio tanto atteso in questi anni è finalmente arrivato: "Osama Bin Laden è stato ucciso. Giustizia è fatta". Queste le parole di Barack Obama in diretta tv. "Questa sera sono in grado di annunciare agli americani e al mondo che gli Stati Uniti hanno condotto un'operazione che ha ucciso Osama Bin Laden, il leader di Al Qaeda - ha spiegato il presidente degli Stati Uniti - Molti mesi fa sono stato informato che avevamo indizi circa la possibile posizione di Bin Laden. Ho incontrato molte volte i miei consulenti dei servizi segreti. Finalmente la settimana scorsa ho deciso che avevamo sufficienti informazioni per agire. Oggi per mio ordine gli Stati Uniti hanno lanciato un'operazione contro quel compound. Una piccola unità di agenti americani ha agito con grande coraggio, facendo attenzione a evitare vittime civili. Dopo uno scontro a fuoco, hanno ucciso Osama Bin Laden e hanno in custodia il suo corpo".


Bin Laden è stato ucciso con un colpo di arma da fuoco alla testa nella residenza segreta del leader di Al Qaeda, un condominio circa 70 chilometri a nord di Islamabad (fonte Corriere.it). La reazione degli statunitensi è stata immediata. Times Square a New York si è riempita di gente, mentre in tantissimi si sono ritrovati davanti alla Casa Bianca per festeggiare.


p.s.
Questi gli hashtag da usare e seguire su Twitter: #osamadead #osamabinladen  #osama  #usama #september11 #osamabinladen #presidentobama #waronterror  #alquaeda #twintowers #osamabinladendead #afghanistan #neverforget #USA #Binladen #obamagotosama #winning #obama #americanpride #america #osamasdeath

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO