Omicidio Melania Rea, sulla siringa trovati due Dna diversi

Sulla siringa rinvenuta sul corpo di Melania Rea sono stati trovati due dna che non appartengono nè alla donna nè al marito.

melania-bosco.jpg


Leggiamo su Repubblica che sulla siringa trovata sul cadavere di Melania Rea sarebbero stati trovati i profili genetici di una donna e di un uomo. Ma i Dna non appartengono nè alla donna nè al marito Salvatore Parolisi.


Continua il quotidiano:


"Gli investigatori ora stanno cercando di capire se le tracce appartengano a personaggi già sfiorati sull'inchiesta o ad altri. Ora l'inchiesta sull'omicidio di Melania Rea [...] potrebbe registrare una svolta decisiva. Ai pm ascolani arriverà infatti il rapporto del Ris che nei suoi laboratori di Roma ha esaminato più di cento reperti raccolti nei diversi luoghi in cui si è svolta la vicenda"

Resta ancora forte l'ipotesi di depistaggio delle indagini come riporta Libero:


"Era con tutta probabilità una siringa già usata da qualche tossicodipendente quella piantata nel seno di Melania. Questa è la convinzione degli inquirenti della procura di Ascoli Piceno, che escludono la possibilità che la vittima sia stata sedata. La siringa sarebbe stata conficcata nel corpo dopo la morte o mentre la vittima agonizzava, con lo scopo di depistare le indagini [...] Ad insospettire gli inquirenti sono anche i due scontrini ritrovati sul luogo del delitto e che riportano l'acquisto di generi alimentari in data 18 e del 19 aprile. Chi li ha gettati potrebbe dunque aver visto la scena del crimine scoperta successivamente a seguito di una telefonata anonima fatta da una cabina. Non si trascura però nemmeno l'ipotesi che gli scontrini possano anche appartenere alla persona, o alle persone, che successivamente potrebbero aver costruito la scena del crimine ad arte. A complicare la lettura della scena sarebbero stati aggiunti anche il laccio emostatico, la svastica incisa sulla coscia destra, gli slip e pantaloni abbassati anche se non risulta esservi stato un rapporto sessuale"


Intanto la borsa di Melania e un trolley sarebbero scomparsi.


(fonte immagine)

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO