Melania Rea, il marito aveva un'amante da due anni: il racconto della soldatessa

Salvatore Parolisi, marito di Melania Rea, aveva da due anni una relazione extraconiugale con una soldatessa.

melrea9mag.jpg


Il marito di Melania Rea, il caporal maggiore Salvatore Parolisi, aveva una relazione da due anni con una soldatessa sua ex allieva alla caserma di Ascoli (e non una 'scappatella di poco conto' come da lui dichiarato). Il Corriere riporta il racconto di quest'ultima:


"Glielo aveva promesso tante volte, senza mai però farlo, ma quella sera di domenica 17 aprile, al telefono, il caporal maggiore Salvatore Parolisi, 30 anni, sfoderò un tono più convincente del solito con Francesca, 27 anni, sua ex allieva alla caserma di Ascoli con la quale da due anni aveva in piedi una relazione extraconiugale 'importante, forte e impetuosa' come la stessa soldatessa ha rivelato agli inquirenti. 'Sì, sì, stai tranquilla, dirò a Melania che è finita, che è meglio lasciarci, domani lo faccio...' chiuse la telefonata l'uomo"


Ma il giorno successivo era il 18 aprile, giorno della scomparsa di Melania.

La soldatessa ha raccontato che Melania sapeva della relazione e "aveva capito benissimo che non era la solita avventura. Mi ha telefonato due volte, cercando di convincermi a lasciar perdere suo marito".


Inoltre il caporal maggiore aveva chiesto e ottenuto un trasferimento a Sabaudia, città dove risiede l'amante. La partenza era prevista ai primi di giugno. Il Resto del Carlino riporta un'altro stralcio dell'interrogatorio:


"Mi sono sentita presa in giro da Salvatore perché lui a me diceva certe cose e invece magari sono stata una delle tante storie che una persona può avere fuori dal matrimonio. Se pure è stato vero, come diceva a me, che si voleva separare, sicuramente a Carmela non avrebbe detto che si separava per un'altra donna, ma perché non andavano più d'accordo. Mai le avrebbe detto 'ti lascio per un'altra persona' perché comunque le voleva bene e non voleva farla soffrire, questo è sicuro. E poi uno non aspetta il giorno della partenza per dire alla moglie che la sta lasciando"


A breve Parolisi dovrebbe essere riascoltato dagli inquirenti per chiarire alcuni punti oscuri della sua ricostruzione dei fatti.


 


(video fonte immagine)

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO