Omicidio Melania Rea, ieri i funerali a Somma Vesuviana

Nella chiesa di Santa Maria del Pozzo a Somma Vesuviana ieri si sono svolti i funerali di Melania Rea. Presente anche il marito.

melaniafun.jpg


Si sono svolti ieri i funerali di Melania Rea, la donna trovata morta il 20 aprile scorso a Ripa di Civitella dopo essere scomparsa nel nulla. Alle esequie, tenutesi nella chiesa di Santa Maria del Pozzo a Somma Vesuviana, erano presenti circa duemila persone.


Dall'altare, come spiega il Corriere, hanno ricordato la vittima un cugino di Melania che ha letto uno scritto composto dal padre della giovane e dal fratello di Melania, Michele.


Il papà della donna ha parlato di


"un vuoto incolmabile, si cercano risposte a tanti perchè. Melania è stata portata via da un destino crudele che l'ha strappata con violenza inaudita ai suoi affetti. Niente sarà più come prima. La speranza è che continui a vegliare su chi l'ha amata a cominciare dalla figlia che continuerà a vegliare dall'alto"

Anche il marito di Melania, Salvatore Parolisi, era presente alla cerimonia. Appena arrivato si è inginocchiato davanti alla bara della moglie. Di seguito un video di AccentoNews.


  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO