Atlanta: modella Lashawna Threatt muore giocando a Wrestling con un'amica

La modella Lashawna Threatt muore tragicamente durante la festa del suo compleanno giocando a wrestling con un'amica.

lashawna threatt modella morta.jpg


Tragico epilogo per la festa di compleanno della modella Lashawna Threatt, 30 anni, caduta dal decimo piano della sua stanza d'albergo dove, con una ventina di amici, aveva organizzato un party per festeggiare durante la notte.

A rendere ancora più tragica la morte di questa giovane modella, che lascia una figlia di 15 anni, è sicuramente la dinamica dell'incidente: Lashawna stava giocando a Wrestling con una sua amica, Ciara Williams, 25 anni e un futuro da ballerina, quando, per un movimento azzardato, sono precipitate entrambe dal decimo piano del W Hotel in centro ad Atlanta.


La caduta è stata frenata dalla vetrata di un solarium ma per la modella non c'è stato niente da fare mentre la sua amica è ricoverata in condizioni gravissime all'ospedale di Atlanta con fratture multiple e altre lesioni. Paul Guerrici, ispettore della polizia intervenuto sul posto, ascoltati alcuni testimoni ha confermato la tragica fatalità.


Una fatalità che è ha stroncato la carriera di una promettente modella che, partita dalle fiere di paese, era quasi riuscita a coronare il suo sogno. Nell'ultimo periodo Lashawna aveva infatti posato per alcune importanti campagne pubblicitarie di bevande alcoliche e il suo futuro sembrava davvero destinato al successo.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO