William e Kate gravidanza in vista, ma la principessa è troppo magra per la dieta Dukan

William e Kate stanno cercando una gravidanza, ma lei è troppo magra per colpa della dieta Dukan.

willkategrav.jpg


Grazie alla dieta Dukan Kate Middleton si è presentata all'altare con parecchi chili in meno rispetto a come ce la ricordavamo (stava bene anche prima a dire il vero, ma vabbè).


Però a ben guardare, tra luna di miele e impegni ufficiali, la duchessa di Cambridge sta perdendo chili di carne a vista d'occhio. Se osserviamo infatti le sue foto recenti non possiamo non rimanere impressionati di fronte alla sua incredibile magrezza.


Leggiamo su ArteeSalute l'allarme lanciato da Fabiola De Clercq, fondatrice di Aba (Associazione per lo studio e la ricerca sull'anoressia):


"La sua magrezza vira ormai verso l'anoressia [...] non oso pensare all'effetto delle immagini della moglie di William sulle giovanissime"


Ma c'è un altro fattore da prendere in considerazione. Spiega la blogger Emanuela Zerbinatti che "chi vorrebbe presto un erede dalla coppia di neo-sposi potrebbe rimanere deluso":


"Quando si entra nella spirale dei disturbi alimentari da giovanissime, anche la fertilità futura è a rischio", avverte l'esperta. Kate non è più una ragazzina, ma per tutte le donne che si ammalano in età fertile "il primo campanello d'allarme è comunque la scomparsa delle mestruazioni. Un fenomeno spesso sottovalutato - conclude - finché non diventa troppo tardi".

Intanto, come se non bastasse, in occasione della loro recente visita in Canada, di cui parla anche Canada 2.0, sono arrivati i contestatori. Non c'è pace per la coppia reale.




  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO