Kate Middleton incinta: niente drink alle nozze di Zara Phillips e abiti sospetti

Kate Middleton, secondo i tabloid inglesi, sarebbe incinta colpa di un drink mancato e di abiti sospetti...

kate-middleton-incinta.jpg


Per i tabloid inglesi, Kate Middleton, a soli tre mesi dalle nozze che hanno incantato il mondo, starebbe per dare un erede al principe William.


Sono in molti ad aver notato che la Duchessa di Cambridge, ospite alle nozze di Zara Phillips, nipote della regina Elisabetta, non avrebbe toccato alcol,  nonostante una fontana di vodka allietasse il ricevimento.


E c'è chi insinua anche che la bella Kate di recente stia indossando abiti quantomeno sospetti...

Commenta Valentina Sansoni su Tempo Libero 2.0:


La cosa ancora più disturbante, oltre al fatto che ci si sconvolga per così poco, è l'attenzione smodata al dettaglio, quell'analisi morbosa da anticipazione del gossip.


Del genere: "l'avevo detto io che se camminava in quel modo voleva dire che..." oppure "guarda il colore dello smalto, è evidente che ieri...". Ecco, Kate Middleton è stata ad un party, quello per festeggiare le nozze di Zara Phillips (figlia di Anna e cugina di William), e non ha toccato una goccia d'alcol.


Magari aveva lo stomaco disturbato (proviamo a pensare se succedesse con noi: gastrite fulminante e tutto il mondo che ci fa le pulci sul fatto che non ci bagniamo le labbra con dello spumantino), magari si era sbronzata poderosamente la sera precedente e aveva bisogno di rimettersi un attimo in sesto il fegato (ebbene sì, anche i fegati inglesi hanno bisogno dei loro momenti di tregua), oppure è veramente incinta. E allora, invece che "tanti auguri Kate, siamo felici per voi", ci si improvvisa tutti delle specie di Tom Ponzi dell'inutile.


Forse è solo una questione meramente geografica. Probabilmente se vivi al nord la tua astinenza può far pensare a un sacco di cose, tranne il fatto che magari non avevi voglia di bere.


In ogni caso il risultato di questo genere di news è sempre: molto rumor per nulla.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO