Qantas Airways: in volo a lezione di orgasmo femminile

Documentario sull'orgasmo femminile a disposizione dei viaggiatori delle tratte internazionali a bordo della Qantas Airways.

orgasmo-femminile.jpg


Volare. In tutti i sensi. Deve aver pensato questo la compagnia aerea australiana Qantas Airways quando ha deciso di inserire, tra i programmi televisivi entertainment da guardare in volo, anche un documentario che spiega l'orgasmo femminile. Intitolato "The Female Orgasm Explained", in origine era stato trasmesso dal network australiano Sbs, ma ora è a disposizione di chiunque usi la compagnia aerea.


Nel film, prodotto da una società francese, si vedono spezzoni di vecchi porno, grafici esplicativi e si ascoltano suoni inconfondibili. Insomma, in un paio d'ore, si viene a conoscenza di che cos'è e di quali sono i metodi per raggiungere il piacere femminile.

La Qantas è convinta che il documentario non possa finire in mani sbagliate, ovvero quelle dei bambini. Luke Enright, un portavoce della compagnia, ha spiegato: "La dicitura 'per adulti' è ben in vista, su richiesta dei genitori può esserne bloccata la visione". Non che le polemiche possano finire con questa dichiarazione, ma la Qantas ha deciso di proseguire con l'esperimento fino a novembre.


Un sociologo, Michael Flood, ha parlato al Daily Telegraph di Sidney: "Penso sia fantastico che i bambini e i ragazzi imparino qualcosa sul piacere sessuale. La maggior parte di loro conosce solo il sesso da un punto di vista biologico. Ma penso anche che questo documentario non sia adatto alla loro età e non sia stato ideato come strumento di educazione sessuale, ma sia solo un'ulteriore dimostrazione di quanto facile sia oggi avere del materiale sessuale a disposizione". 


Il video dello scandalo è disponibile soltanto nelle tratte internazionali. Di sicuro, la Qantas - con questa iniziativa e con le polemiche successive - si sta facendo un bel po' di pubblicità gratuita.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO