Censimento 2011: le informazioni per compilare il questionario cartaceo e online

Scopri qui tutte le informazioni per compilare il questionario del Censimento 2011!

censim.jpg


In questi giorni molti di voi avranno ricevuto nella casella della posta il questionario del 15° Censimento della popolazione e delle abitazioni. Sulla prima pagina c'è anche una password per accedere ad un'area del sito ufficiale dove è possibile compilare il questionario direttamente via web (l'area però sarà attiva solo a partire dal 9 ottobre).


Una volta compilato il questionario cartaceo è possibile consegnarlo in qualsiasi ufficio postale o nei centri comunali di raccolta.


L'Istat fa sapere che


"I dati raccolti saranno utili per cogliere i cambiamenti in atto nel Paese e orientare le politiche economiche, sociali ed ambientali. Le informazioni che fornirai saranno trattate in modo da proteggere la tua privacy, come previsto dalla legge"

Sarà possibile compilare il questionario dal 9 ottobre al 20 novembre. A partire dal 21 novembre 2011 i rilevatori provvederanno a contattare le famiglie che a quella data non avessero consegnato il modello.


I rilevatori provvederanno quindi anche a consegnare i modelli a tutte le famiglie che non lo avessero ricevuto tramite posta.


Per tutte le informazioni cliccate sul sito del Censimento 2011.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO