Marco Simoncelli funerali: giovedì 27 ottobre l'ultimo saluto al motociclista

Il feretro del motociclista Marco Simoncelli, morto a Sepang, è arrivato questa mattina all'aeroporto di Fiumicino. Insieme a lui il padre, Paolo, e la fidanzata, Kate. Sul volo c'era anche Valentino Rossi, che lo ha ricordato.

simoncelli-dainese-thumb.jpg


UPDATE 27 ottobre h. 15
Sono in corso i funerali.


UPDATE!
I funerali si terranno alle ore 15.


Ancora non ci si crede che Marco Simoncelli, SuperSic, non c'è più. Questa mattina la sua bara è atterrata all'aeroporto di Fiumicino, accompagnata dal padre, Paolo, e dalla fidanzata, Kate. Riporta il Corriere che moltissimi operatori aeroportuali hanno tributato un lungo e sentito applauso al feretro, dopo che è stato fatto uscire dalla stiva del velivolo.


Tra i passeggeri del volo c'era anche Valentino Rossi.

Che ha raccontato:


"Marco era un grande e non lo dimenticherò mai. Stavamo insieme quasi tutti i giorni perché ci allenavamo sempre insieme, andavamo in palestra e poi giravamo con qualsiasi cosa avesse un motore. Questi sono i miei ricordi più belli"


Ieri è scoppiato un piccolo caso su Rossi, a proposito della satira DeMotivational che gira su Facebook. Ci spiega Silvio De Rossi su Sport e Motori:


"Avete visto la foto qui sopra? L'ha pubblicata DeMotivational su Facebook. Ne scrive già Il Giornale: parla di follia su Facebook. Non so se sia follia. So solo che è satira. Vergognosa? Eccessiva? Irrispettosa? Per me semplicemente satira. Ma il momento è questo. Vasco Rossi attacca Nonciclopedia. Il Giornale massacra il misterioso DeMotivational e ci butta dentro tutta Facebook. Follia. Spazzatura. Dicono loro. Ridicolo. Dico io"


Intanto da questo pomeriggio sarà allestita la camera ardente per i famigliari, e da mercoledì il pubblico potrà andare a rendere omaggio al motociclista. Giovedì si terranno i funerali.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO