Yara Gambirasio ultime notizie: arrivata una nuova lettera all'Eco di Bergamo

Dopo quella di alcuni mesi fa, è arrivata una nuova lettera nella redazione dell'Eco di Bergamo che parla dell'omicidio di Yara Gambirasio.

YaraGambirasionews.jpg


Nella redazione de L'Eco di Bergamo è arrivata una nuova lettera sul caso Yara Gambirasio.

Leggiamo sul quotidiano che la missiva, scritta a mano su tre fogli a quadretti (in un italiano approssimativo), reca la firma di 'Piergiorgio', che sostiene di essere di Biella e di aver visto due persone che, a suo dire, sarebbero gli assassini della tredicenne di Brembate Sopra.

La lettera è transitata dal centro di smistamento di Novara lo scorso 15 dicembre, come testimonia il timbro postale sulla busta.

Scrive 'Piergiorgio':


"Non posso allargarmi (dilungarmi, ndr.) troppo spiegando esattamente come sono arrivato a quello che sto per scrivere ma se sarà necessario lo dirò. Quello che io ho potuto vedere sono due persone che hanno ucciso Yara un uomo e una donna. Un uomo calvo di mezza età e una donna"


La questura ha inviato al giornale la Scientifica per provvedere ai rilievi delle impronte digitali, ma gli inquirenti ritengono la lettera completamente inattendibile e probabilmente scritta da un mitomane.


LINK UTILI


Yara Gambirasio ultime notizie: ferita da una taglierina per muratori


Yara Gambirasio, ecco la lettera anonima all'Eco di Bergamo: "Sono io l'assassino"


Yara Gambirasio ultime notizie: niente archiviazione per Mohamed Fikri


Yara Gambirasio, dubbi sulla lettera anonima: si pensa a un mitomane

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO