Stormfront: pubblicata la lista di chi, in Italia, aiuta gli immigrati

Sul sito Stormfront è apparso un elenco di "italiani che aiutano gli immigrati". Sulla lista i nomi di avvocati, giornalisti e magistrati.

stormfr.jpg


Una vera e propria 'lista' di chi in Italia aiuta gli immigrati è comparsa sul forum di estrema destra Stormfront. E sta facendo molto discutere.

Riporta il Corriere:


"Non è la prima volta che il sito neonazista stila un elenco di persone che secondo loro 'non sono degne'. Il dito è quasi sempre puntato contro 'gli ebrei'. Ora però il mirino si sposta su 'certi italiani' che odio 'più degli immigrati' almeno a detta di Costantino, autore dell'iniziativa. La discussione prende subito il via e decine di utenti danno il loro contributo con nomi che ritengono 'poco degni'"


Nell'elenco compaiono nomi di avvocati, giornalisti e magistrati, e vengono descritte persino le preferenze sessuali e gli orientamenti politici: si va dal "governo Monti al completo" a "Gad Lerner, Maurizio Costanzo e Adel Smith".


Ci sono poi "Adriana Luciano e Roberta Ricucci", "il gup Carlo Fontanazza e l'avv. Salvatore Staiano". "Il sindaco di Padova Flavio Zanonato", il "pm di Torino Laura Longo", il consigliere comunale milanese "Mirko Mazzali" e "don Ezio Segat", sacerdote della diocesi di Vittorio Veneto.


Tutti colpevoli di aver "supportato gli immigrati".


I partecipanti alla discussione hanno detto che si tratta di "una semplice lista di persone da evitare se le si trova per strada", ma il ministro dell'Interno Annamaria Cancellieri ha dichiarato a Porta a Porta che la lista è sintomo di "un brodo di cultura che non si riesce sempre ad isolare", e che dunque "è un fenomeno che va monitorato".


LINK UTILI


Blacklist sul sito neonazista, c'è anche il gup di Lamezia


Stormfront: nella blacklist dei neonazisti il governo Monti, Lerner e Costanzo

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO