Sarah Scazzi processo: Sabrina Misseri piange in aula, nove gli imputati per l'omicidio di Avetrana

Questa mattina Sabrina Misseri, Michele Misseri e Cosima Serrano, insieme ad altri sei imputati, erano in aula per la prima udienza del processo per l'omicidio di Sarah Scazzi.

scazzisar10gen.jpg


E' iniziata questa mattina la prima udienza del processo per l'omicidio di Sarah Scazzi al Tribunale di Taranto. Nove gli imputati in totale.

La Corte di Assise, leggiamo sul Corriere, ha stabilito, dopo un'ora e mezza di camera di consiglio, che le immagini che verranno riprese dalle videocamere potranno essere mandate in onda solo dopo la conclusione del processo stesso.


"Non potranno essere ripresi gli imputati Cosima Serrano, Sabrina Misseri, Carmine Misseri, Antonio Colazzo e Cosima Prudenzano, nonché testimoni e consulenti che ne facciano esplicita richiesta, come avevano fatto gli imputati. Vietata anche la presenza in aula dei fotografi"


Michele Misseri, il contadino di Avetrana che più volte si è autoaccusato del delitto, cambiando spesso la versione dei fatti, è imputato di concorso in soppressione di cadavere.


Sabrina Misseri, accusata insieme alla madre Cosima Serrano di concorso in omicidio volontario, sequestro di persona e soppressione di cadavere, ha pianto in aula.


Come riporta Repubblica, Concetta Serrano, madre di Sarah, ha dichiarato:


"Eravamo due famiglie che si frequentavano, non capisco perché sia accaduto questo. La gelosia? Mah, non so se sia stata solo quella. Per me sono due persone che hanno sbagliato e devono pagare"


A margine dell'udienza ha parlato anche il vicesindaco di Avetrana Alessandro Scarciglia:


"Siamo stati bombardati dai media e non eravamo ovviamente abituati a tutto questo. Avetrana ha subito un danno di immagine enorme. Il problema non è il risarcimento dei danni, che comunque chiederemo. Avetrana non meritava tutto questo. Qualche attore principale di questa vicenda pensa di essere in uno show e anche alcuni mass media hanno esagerato"


LINK UTILI


Sarah Scazzi morta: le foto strazianti del cadavere per giorni sul web


Sarah Scazzi ultime notizie: troppe versioni, mancano gravi indizi contro Cosima e Sabrina


Processo Scazzi: qualcuno ha pensato a Sarah?


Sarah Scazzi ultime notizie: nove rinvii a giudizio, tra di loro anche Michele Misseri

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO