Naufragio Costa Concordia: ecco Domnica Cemortan, la moldava misteriosa di Schettino (foto e video)

Spunta una nuova figura nella vicenda legata al naufragio della Costa Concordia: si tratta di una 25enne moldava che molti hanno visto insieme a Schettino poco prima dell'incidente.

domnica-cemortan-concordia-4.jpg


NOVITA': Costa Concordia video inedito Schettino choc: "Passeggeri sulle lance da soli? Vabbuò".


UPDATE! Domnica Cemortan non ci sta e parla di quella tremenda nottata sulla Costa Corcordia: "Ero semplicemente in vacanza e non sono l'amante di Schettino".


Proseguono le indagini in merito al naufragio della Costa Concordia all'Isola del Giglio. E spunta una donna. Una ragazza moldava vista insieme al comandante Francesco Schettino poco prima dell'impatto con lo scoglio.

Qualcuno afferma che la donna non sarebbe stata registrata a bordo. Altri fanno il suo nome. Sarebbe la 25enne Domnica Cemortan e lavorerebbe per la Costa Crociere. Cercando su Google si possono recuperare alcune sue foto e un video che la mostra con la classica t-shirt Costa.


Il procuratore Francesco Verusio ha chiesto ai carabinieri di rintracciarla. Pare che dopo l'evacuazione della nave sia stata intervistata dalla tv moldava. Altro condizionale: avrebbe dichiarato alla tv di essere insieme a Schettino al momento dell'impatto. E inoltre di averlo visto ancora a bordo alle 23.50. Ma era registrata? Ha un contratto in essere? I dubbi sono tanti.


Intanto c'è un altro mistero: cosa è accaduto a bordo nei 68 minuti passati dall'incidente (21.50) ai sette squilli che hanno dato il via all'evacuazione (22.58) della nave preziosi?


Qui l'audio della prima chiamata tra la nave e la Capitaneria: "Niente di grave".


Ormai sembra certo che le responsabilità della tragedia non siano da imputare esclusivamente a Schettino. Va assolutamente ricostruita la catena di comando per scoprire quali "consigli" furono dati al comandante. Qui sotto il video e le foto.


















LINK UTILI:
Naufragio Costa Concordia: Schettino agli arresti domiciliari, ci sono altri responsabili.


Naufragio Costa Concordia: hashtag #vadaabordocazzo spopola su Twitter.


Naufragio Costa Concordia, il comandante disse al cameriere: "Guarda la tua isola".


domnica-cemortan-concordia-1.jpg domnica-cemortan-concordia-2.jpg domnica-cemortan-concordia-3.jpg domnica-cemortan-concordia-5.jpg


ALTRI LINK:
De Falco e Farina: eroi "normali" in un Paese di Schettino.


Naufragio Costa Concordia: comandante Schettino coordinava l'evacuazione dalla riva.


Naufragio Costa Crociere: pubblicità "Vinci una crociera" su Il Gazzettino, è polemica su Facebook.


Bruno Vespa, Porta a Porta e la Costa Concordia (senza pupazzo di Schettino, per ora).

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO