Domnica Cemortan era con Francesco Schettino: spunta un video inedito del naufragio

Spunta un video inedito del naufragio della Costa Concordia. La moldava parla con un presunto finanziere e dice: "Mi vuoi chiedere se ero da sola?".

costa-concordia-dilato-infophoto.jpg


La Costa Concordia giace su un lato al Giglio (foto infophoto). Ancora tantissimi gli interrogativi. Uno di questi riguarda le ultime ore prima del terribile naufragio: il comandante Francesco Schettino era in compagnia di Domnica Cemortan? E ancora: La moldava (ecco foto e video) è scesa dalla nave con gli ufficiali?

In merito alla questione è spuntato un video inedito mandato in onda da TGR Toscana. Si vede la Cemortan con un berretto di lana in testa e una coperta sulle spalle.


Chiede a un finanziere: "Perché?". E lui: "E' solo una domanda". Cosa le aveva chiesto? Forse con chi era scesa dalla nave e se era sola? Non è confermato, ma poco dopo Domnica dice: "Parli inglese?". "Poco" risponde lui. E la moldava dice: "Mi vuoi chiedere se sono sola, no?". Il resto è quasi incomprensibile. Qui sotto il video.



LINK UTILI:
Costa Concordia, un anno per spostarla: ecosistema Giglio a rischio.


Schettino come Stoner: la foto impazza su Facebook.


Naufragio Costa Concordia, il comandante disse al cameriere: "Guarda la tua isola".


Costa Concordia Fotogallery Costa Concordia Fotogallery Costa Concordia Fotogallery Costa Concordia Fotogallery Costa Concordia Fotogallery Costa Concordia Fotogallery Costa Concordia Fotogallery Costa Concordia Fotogallery Costa Concordia Fotogallery Costa Concordia Fotogallery Costa Concordia Fotogallery Costa Concordia Fotogallery Costa Concordia Fotogallery Costa Concordia Fotogallery Costa Concordia Fotogallery Costa Concordia Fotogallery Costa Concordia Fotogallery Costa Concordia Fotogallery Costa Concordia Fotogallery Costa Concordia Fotogallery


ALTRI LINK:
De Falco e Farina: eroi "normali" in un Paese di Schettino
.


Naufragio Costa Concordia: comandante Schettino coordinava l'evacuazione dalla riva.


Naufragio Costa Crociere: pubblicità "Vinci una crociera" su Il Gazzettino, è polemica su Facebook.


Bruno Vespa, Porta a Porta e la Costa Concordia (senza pupazzo di Schettino, per ora).

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO