Sarah Scazzi processo: Ivano Russo sul banco dei testimoni

Nel corso della terza udienza per il delitto di Sarah Scazzi è stato ascoltato Ivano Russo.

mammasarahinfophoto.jpg


Si è conclusa dopo oltre sei ore la deposizione di Ivano Russo al processo per il delitto di Sarah Scazzi. Oggi si è svolta la terza udienza.

Ecco uno stralcio della testimonianza del ragazzo, riportata dal Corriere:


"Con Sarah avevo un buon rapporto. La mia impressione è che sentisse la lontananza di padre e fratello, che erano lontano per lavoro, e mi vedesse forse come figura paterna. Spesso voleva essere abbracciata, e la abbracciavo. Una delle ultime volte che mi abbracciò mi disse 'Ti voglio bene' e io le dissi 'Anch'io ti voglio bene'"


Ivano ha parlato ampiamente del rapporto con Sabrina:


"Con Sabrina inizialmente ho instaurato un rapporto di amicizia, Sarah era più piccola e con lei ci voleva particolare attenzione perché la nostra comitiva era di adulti. Con Sabrina si instaurò mano a mano un rapporto confidenziale. Ad un certo punto però vidi da parte sua atteggiamenti ambigui, complimenti che andavano oltre"


Qualche giorno prima della morte di Sarah Ivano però ruppe il rapporto con Sabrina "per non farla soffrire". E anche perchè il rapporto non lo convinceva.


La sera in cui arrivò la notizia del ritrovamento del corpo di Sarah lui e Sabrina andarono in auto verso contrada Mosca (su indicazione di Sabrina dopo una sua telefonata con la madre). Nel tragitto Sabrina, parlando della prima confessione del padre Michele "disse che non ci credeva e che il padre l'aveva 'sparata grossa' per farsi credere".

Ivano inoltre ha detto di aver subìto pressioni dall'ex legale di Sabrina Vito Russo per rendere dichiarazioni "favorevoli alla ragazza".


(immagine da archivio infophoto)


LINK UTILI


Sarah Scazzi morta: le foto strazianti del cadavere per giorni sul web


Sarah Scazzi ultime notizie: troppe versioni, mancano gravi indizi contro Cosima e Sabrina


Processo Scazzi: qualcuno ha pensato a Sarah?


Sarah Scazzi ultime notizie: nove rinvii a giudizio, tra di loro anche Michele Misseri


Sarah Scazzi processo: Sabrina Misseri piange in aula, nove gli imputati per l'omicidio di Avetrana

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO