Domnica Cemortan: il fango mediatico e la copertina di "Chi" con Francesco Schettino

La giovane moldava si è sfogata in un'intervista, e ha negato qualsiasi relazione con l'ex comandante della Costa Concordia Francesco Schettino.

chi-copertina-schettino2.jpg


Domnica Cemortan, la donna che sulla Concordia è stata più volte vista in compagnia dell'ex comandante Francesco Schettino, si ribella alla gogna mediatica che l'ha colpita da qualche tempo.

Ha dichiarato al settimanale Oggi:


"Non so per chi mi abbiate presa, mi avete trascinato nel fango. Vi sembro una sgualdrina? Andate pure avanti con 'la bionda del capitano', 'la sirena della Concordia', 'la donna misteriosa': non capite il danno che mi state provocando. L'Italia parla e ride di me. Anche la Moldavia parla di me e trova che non ci sia niente da ridere. Dicono che sto rovinando l'immagine del mio Paese e del mio popolo. A questo punto non è più gossip. Sta diventando una questione politica"

Domnica ha negato, come riporta il Corriere, qualsiasi relazione con Schettino, che è ancora oggi agli arresti domiciliari:


"Non ho mai detto ai magistrati 'Io amo Schettino'. Vorrei capire come può essere uscita un' informazione del genere. Dicono che hanno trovato un mio bikini nella cabina di Schettino. E il mio bagaglio dov'è? Non c'è nient'altro di mio?"


E ha aggiunto


"Non sono stupida. Non sono nata ieri. Quando ho letto ho subito capito quel che sta succedendo. Questa notizia è stata messa in giro apposta per mettere sotto pressione il capitano. Vogliono isolarlo anche all'interno della sua famiglia"


Ma l'ondata di fango mediatico continua imperterrita. Infatti la giovane moldava è finita sulla copertina di Chi di questa settimana, insieme al comandante. All'interno della rivista sono presenti diverse foto amatoriali, che ritraggono la giovane e la 'vita da crociera'.


In 'esclusiva mondiale': giornalismo spazzatura in mondovisione insomma, bravo Signorini.


LINK UTILI:


De Falco e Farina: eroi "normali" in un Paese di Schettino


Costa Concordia: Schettino aveva rischiato anche a Procida, la prova sul blog Costa Crociere


Naufragio Costa Concordia: De Falco è il nuovo eroe di Facebook


Naufragio Costa Concordia: hashtag #vadaabordocazzo spopola su Twitter


Naufragio Costa Crociere: pubblicità "Vinci una crociera" su Il Gazzettino, è polemica su Facebook


Bruno Vespa, Porta a Porta e la Costa Concordia (senza pupazzo di Schettino, per ora)


Domnica Cemortan: i suoi vestiti nella cabina dell'ex comandante della Costa Concordia

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO