Whitney Houston morta e Pontifex colpisce ancora: fatale la conversione all'Islam

Whitney Houston è stata trovata morta nella sua camera d'albergo a Beverly Hills. Pontifex ricorda la sua conversione all'Islam: "Monito di Dio?".

pontifex-sito-whitney-houston.jpg


Non sbaglia un colpo. Pontifex torna protagonista con la morte di Whitney Houston. La cantante è deceduta questa notte (le 15:55 negli Stati Uniti) nella sua camera d'albergo di Beverly Hills.

Ancora misteriose le cause della sua morte, ma pare che sia stata trovata dal suo bodyguard nella vasca da bagno. Da anni aveva problemi di dipendenza da droga, alcol e farmaci. E si era da poco convertita all'Islam.


E qui entra in gioco Pontifex dove Carlo Di Pietro scrive: "Ho appreso stamane alle ore 5:20 che la famosa cantante ed attrice Whitney Houston ha perso la vita e non nascondo che ne sono rimasto molto turbato, date le grandi doti di una donna che, purtroppo, ha scelto la porta larga ed ha pagato".


A ancora: "Preghiamo per questa grande artista, morta (come sembra) a causa di vizi diabolici e di animo fortemente turbato e vessato da tante tentazioni". E poi: "E pensare che, come riportato sul Messaggero, la Houston aveva ritrovato la serenità convertendosi all'Islam. La notizia, diffusa nel recentissimo Febbraio, aveva trovato anche molta risonanza sui siti islamici americani che, con grande esultanza, accoglievano una nuova star. La stessa Houston, secondo indiscrezioni, avrebbe dichiarato di aver trovato nell'Islam una dimensione di serenità, dopo le pesanti vicende personali che l'avevano vista coinvolta. Ecco i risultati".


E infine: "Monito di Dio? Chi può dirlo, a noi non è dato conoscere certe dinamiche, anche se la vicenda e la triste coincidenza parlano chiaro. Il buon esempio deve arrivare anzitutto dalle persone note che, avendo "tanto ricevuto", "tanto devono dare" in senso anzitutto spirituale, poi morale e materiale".


Ai posteri l'ardua sentenza. Altro non so dire.


Le foto dal Beverly Hilton Hotel dopo la morte di Whitney Houston Le foto dal Beverly Hilton Hotel dopo la morte di Whitney Houston Whitney Houston e il suo Whitney Houston e il suo Whitney Houston e il suo Whitney Houston e il suo Whitney Houston e il suo Whitney Houston e il suo


LINK UTILI PONTIFEX:
Pontifex: la morte di Francesco Pinna è la punizione contro Jovanotti e il "libertinaggio sessuale".


Francesco Pinna: Pontifex nel mirino degli hacker.


Jovanotti: Pontifex, Lady Bathory e le sante polemiche.


Pontifex: Agostino Saccà difende il Papa e ricorda Berlusconi.


Pontifex colpisce ancora: Crozza denunciato per offesa a Ratzinger.


LINK UTILI WHITNEY HOUSTON:
Il cordoglio delle star su Twitter: da Mike Tyson a Justin Bieber.


Whitney Houston morta: "The Voice" lascia orfani milioni di fans.


E' morta Whitney Houston: mondo della musica in lutto.


Whitney Houston senza voce: guarda il video del concerto.


Canzoni d'Amore: All at once, Whitney Houston.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO