Rossella Urru libera, Sahara Media fa marcia indietro: "La notizia è falsa"

Le notizie su Rossella Urru continuano a rimbalzare sul web. Sabato Sahara Media aveva scritto della sua liberazione, ma oggi cambia rotta: "La notizia è falsa".

rossella-urru-forse-libera.jpg


Purtroppo non arrivano buone notizie: la liberazione di Rossella Urru potrebbe essere una notizia falsa. Così scrive "Sahara Media", che ieri aveva fatto esultare l'Italia intera con la news sul suo imminente rientro in Italia.


"La notizia su un accordo tra il governo mauritano e Al Qaeda nel Maghreb islamico per la liberazione di Rossella Urru e del poliziotto mauritano è falsa" scrive.

La Farnesina ha sempre taciuto in merito, ma nella giornata di sabato internet aveva esultato per la liberazione. Una pioggia di tweet si dicevano felici per questa liberazione.


Ora non ci resta che attendere. Il sito "Taqadoumy" scrive: "Fonti ufficiali maliane sostengono di non essere a conoscenza del rilascio della donna italiana e del poliziotto mauritano da parte di Al Qaeda nel maghreb islamico". "Il poliziotto mauritano non è stato consegnato a noi e non è arrivato da noi - spiega la loro fonte di Bamako - per questo al momento non sappiamo se effettivamente sia stato liberato".


"Nessuna novità" ha aggiunto Graziano Urru, padre di Rossella.


LINK UTILI:
Sardegna in festa: Rossella Urru è libera
.


Rossella Urru libera: merito della Rete?


Rossella Urru liberata: su Twitter si ironizza sull'appello di Fiorello.


Rossella Urru: Anche il Cagliari Calcio per "Rossella Urru Libera".


Rossella Urru rapita: su Twitter si chiede a gran voce la sua liberazione.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO