Incidente pullman Svizzera, i sopravvissuti: "Autista armeggiava con dvd"

Ci sono novità choccanti sulle probabili cause che hanno provocato l'incidente di Sierre dove hanno perso la vita 22 bambini.

sierre-dvd-incidente.jpg


Dai media trapelano sconvolgenti novità sul tragico incidente di Sierre dove hanno perso la vita 28 persone di cui 22 bambini.

Il pullman, che portava due scolaresche belghe provenienti dalle città di Lommel e Heverlee, nelle Fiandre, di ritorno dopo una vacanza sulla neve nella Val d'Anniviers, si è schiantato lo scorso 13 marzo verso le 21,15, tra Sion ovest e Sion est, presso Sierre, sfondando il guardrail di una galleria e schiantandosi sul muro di cemento per le fermate di emergenza.


Le cause della tragedia sono ancora sconosciute ma dalle prime indiscrezioni diffuse - riporta il Corriere - dal quotidiano fiamminga Aargauer Zeitung, poco prima dello schianto, l'autista avrebbe armeggiato con un dvd o un cd.


La notizia choccante sarebbe stata riferita da alcuni bambini sopravvissuti all'incidente che avrebbero aggiunto che il dvd sarebbe stato portato da uno dei professori, anche lui morto durante l'incidente.


La società Toptours, che è proprietaria del pullman, smentisce categoricamente l'ipotesi cd o dvd perché la cabina degli autisti si trova al livello della strada, e quindi i passeggeri, in posizione più elevata, non avrebbero potuto vederlo con qualcosa in mano.


Si attende comunque l'autopsia sul corpo del conducente per dissipare o meno l'ipotesi malore. 


LINK UTILI:


Incidente pullman Svizzera: si indaga sulle cause della strage.


Incidente pullman Svizzera: si schianta in galleria, morti 22 bambini.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO