Emilio Fede news: la Svizzera respinge un versamento milionario, la smentita del giornalista

Il giornalista ha smentito di aver provato a versare 2,5 milioni di euro in Svizzera. E ha già annunciato denunce.

fotofedeinfophoto.jpg


Emilio Fede ha smentito la notizia riportata questa mattina dai media: avrebbe infatti provato a depositare 2,5 milioni di euro in una banca svizzera, ma i funzionari si sarebbero rifiutati di eseguire l'operazione.

Ecco la replica pubblicata dal Corriere:


"È totalmente falsa, inventata di sana pianta. Qualcuno ha inventato tutto questo, mi fa orrore e anche paura che si possa arrivare a inventare una cosa del genere. Sono di fronte a qualcuno che ha inventato la notizia con uno scopo, a me molto evidente. Non è possibile che io, avendo già i problemi che avevo, mi sarei presentato in giro per la Svizzera con una valigetta piena di contanti. È un falso organizzato. Qualcuno ha agito contro di me, per conto di qualche altro, si torna alla carica per mettermi in difficoltà e convincermi a lasciare la direzione del Tg4. È un falso che per me ha nome e cognome. Denunceremo tutto quel che c'è da denunciare: è ridicolo che si possa credere che nel mese di dicembre io me ne andassi in giro tentando di piazzare una valigetta con due milioni e mezzo di euro, una cosa che non ho mai fatto, che non corrisponde a nulla di vero, un falso che arriva in un momento particolare. Mi stupisce che dei quotidiani abbiamo potuto fare questo, ne risponderanno tutti. E poi è drammatico e insieme vergognoso che dovendo scrivere una vicenda come questa nessuno abbia sentito il dovere di farmi una telefonata e chiedermi se avevo qualcosa da dire"


Emilio Fede è indagato per favoreggiamento della prostituzione per le feste organizzate nelle residenze di Silvio Berlusconi e per concorso in bancarotta fraudolenta con Lele Mora.


(immagine da archivio infophoto)


LINK UTILI


Diana De Feo moglie di Emilio Fede: niente separazione, meglio il risarcimento danni.


Emilio Fede: addio Tg4 nel 2012. Berlusconi si dimette, lui lo segue (sarà vero?).


Annarella contro Diana De Feo ed Emilio Fede. Video.


Emilio Fede e il sesso di Vendola: finalmente l'esposto all'Ordine dei Giornalisti.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO