Ragazzo morto in discoteca: l'autopsia, Nakky è stato ucciso da un'overdose

Leggi qui le parole del gestore della discoteca dove lunedì notte il giovane si è sentito male.

nakky.jpg


Sono arrivati ieri i risultati dell'autopsia sul corpo di Nakky Di Stefani, il 19enne morto il due giorni fa agli ospedali Riuniti di Bergamo.

Il ragazzo, di origini indiane, si era sentito male nella discoteca Bolgia verso le 3: secondo il referto del medico è stato "un sovradosaggio di ecstasy e anfetamine" a provocare l'edema cerebrale che ha portato il giovane alla morte nel giro di poche ore.


Su Repubblica troviamo le parole del titolare e proprietario del locale, Tonino Vecchi:


"Con tutto quello che abbiano sempre messo in campo qui contro droga e alcol. Era la soluzione più semplice, alla Ponzio Pilato, non cercare gli spacciatori ma demonizzare la discoteca [...] Ogni sabato o prefestivo ci sono tra le 1.500 e le 1.800 persone, capita quattro o cinque volte all'anno che dobbiamo chiamare l'ambulanza per ragazzi che si sono sentiti male dopo essersi drogati o ubriacati, ma finora tutto si era risolto con una corsa all'ospedale e ovviamente i loro nomi sono finiti nella lista nera di quelli che al Bolgia non entreranno più [...] Non riesco a darmi pace per come sia impossibile far capire a questi giovani quanto sia pericoloso drogarsi, bere, correre in auto: ho preso parte a iniziative con il Comune, spendo 3-4mila euro al mese per servizi navetta, mando il mio personale alla stazione vicina per garantire che i ragazzi ripartano all'alba senza problemi, finanzio borse di studio [...] Nel locale ho 100 dipendenti, 30 addetti alla sicurezza, tutti addestrati a tenere gli occhi aperti, a cogliere ogni minima irregolarità, ma per loro, i ragazzi, sembra quasi una sfida. Nascondono la droga anche negli slip"


LINK UTILI


Sicurezza stradale: con la cannabis aumentano gli incidenti.


In Israele ideata campagna anti-droga via Facebook.


Dal naso cocaina alla droga dello stupro: la folle movida italiana di ieri e di oggi.


Ecco Sexstasy: ecstasy e viagra per una maratona del sesso.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO