James Holmes Strage Denver: su AdultFriendFinder scriveva "Mi visiterai in prigione?"

Non si trova un profilo Facebook o Twitter di James Eagan Holmes. Ma spunta una pagina su AdultFriendFinder dove scriveva: "Mi visiterai in prigione?"

adultfriend-finder.jpg


Nessuna identità social. O quasi. Non è stato trovato un profilo Facebook di James Eagan Holmes. Ma in Rete c'è una traccia che porta al killer di Denver che venerdì ha fatto irruzione ad Aurora alla prima del nuovo film di Batman uccidendo 12 persone (oltre 50 i feriti).

James ha un profilo su AdultFriendFinder, in parole povere un Facebook per chi cerca sesso occcasionale, sito "hard" tra i più famosi e conosciuti nel mondo.


Nella foto ha i capelli rossi (come Joker...), si chiama "classicjimbo" e la descrizione parla chiaro: "Mi farai visita in prigione?".

Qui sopra vedete la scheda completa. Intanto giunge voce della seconda strage che Holmes aveva progettato (qui i dettagli). La sua casa era pronta ad esplodere.


Fonte: TMZ.com


LINK UTILI:
Denver strage: sparatoria alla prima di Batman, tra le vittime anche bambini.


Strage di Denver: sparatoria alla prima di Batman, morti e feriti.


Denver strage: ecco il video girato durante la sparatoria.


Le stragi in America: da Columbine all'Arizona di Gabrielle Giffords.


Tutte le foto della strage di Denver e del killer James Eagan Holmes Tutte le foto della strage di Denver e del killer James Eagan Holmes Tutte le foto della strage di Denver e del killer James Eagan Holmes Tutte le foto della strage di Denver e del killer James Eagan Holmes Tutte le foto della strage di Denver e del killer James Eagan Holmes Tutte le foto della strage di Denver e del killer James Eagan Holmes James Eagan Holmes: il suo profilo su AdultFriendFinder James Eagan Holmes: il suo profilo su AdultFriendFinder

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO