Micam settembre 2012, l'incontro con la Miss che non t'aspetti

Lei è la statuaria Maddalena Mazzoli, vincitrice del concorso di Miss Romagna 2006 e partecipante alla finalissima di Miss Italia. L'ho incontrata per caso alla presentazione del Micam e non posso fare a meno di condividere la mia esperienza con voi

MicamMazzoli006.jpg Quando girar per calli, invece che per valli, ti regala incontri inattesi. E così è successo che, mentre mi recavo per un servizio in largo Cairoli a Milano, dove veniva presentato il Micam, mi sono imbattuto nella stupenda Maddalena Mazzoli, che nel 2006 ha vinto il titolo di Miss Romagna e ha partecipato alla finalissima di Miss Italia.

Dico la verità: non sapeva chi fosse ma, abbagliato da cotanta statuaria bellezza, non ho potuto evitare di avvicinarmi 'vitellonescamente' e chiederle il nome. A casa è poi scattata subito la ricerca Google... e così, dopo averle chiesto ufficialmente degli 'scatti', ho deciso (come del resto già avevo in animo) di condividerli 'francescanamente' con voi.


Bella e brava, verrebbe da dire, perché Miss Mazzoli, microfono in mano durante le interviste a presidente e direttore dell'Anci (vedi Micam) ha dimostrato di saperci fare, come del resto nei suoi sogni confessati durante la presentazione di quell'edizione di Miss Italia alla quale ha partecipato (vedi il video sotto). Per la cronaca, Maddalena è nata a Cattolica (RN) il 18 gennaio 1989 e vive a Milano dopo un periodo a Misano Adriatico (RN). Ha capelli e occhi castani, è alta 1,78 ed è del segno zodiacale del Capricorno. Io vi ho dato la traccia, adesso tocca a voi 'googlare'... (foto: Massimiliano Bordignon)


MicamMazzoli001.jpg MicamMazzoli002.jpg MicamMazzoli003.jpg MicamMazzoli004.jpg MicamMazzoli005.jpg


  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO