Omicidio Lignano: Lisandra ritratta e dà la colpa al fratello Reiver

Clamorosa svolta nelle indagini: la ragazza ha smentito la confessione dando tutta la colpa del duplice assassinio al fratello, arrestato a Cuba.

lisandra2.jpg


Non è stata lei, ma il fratello. Lisandra Aguila Rico, la ragazza cubana arrestata per l'omicidio della coppia di Lignano Sabbiadoro, ha ritrattato la sua prima confessione, dando tutta la colpa dell'episodio al fratello Reiver, nel frattempo fermato a Cuba.


La notizia è stata riportata dalla trasmissione "Quarto Grado" di Rete4. Lisandra avrebbe fatto marcia indietro nell'interrogatorio di martedì scorso. Non sarebbe stata lei a uccidere Paolo e Rosetta Burgato.

Antonio Biancardi, procuratore capo di Udine, ha dichiarato: "L'autorità di polizia cubana ha comunicato che Reiver sarà trattenuto in arresto in attesa di ricevere un'adeguata comunicazione sui fatti di Lignano e sui provvedimenti adottati dai magistrati di questo circondario. Prescindendo dalla procedura per l'estradizione, si provvederà a fornire la documentazione richiesta avvalendoci dei servizi di cooperazione internazionale di polizia".


Sempre la trasmissione Quarto Grado ha fatto sapere che giovedì scorso Michele Burgato, figlio delle vittime, avrebbe incontrato il patrigno dei due fratelli cubani. L'uomo avrebbe espresso la sua comprensione e la disperazione per quanto accaduto.


LINK UTILI:


Giornalisti fermati a Cuba: realizzavano inchiesta sull'omicidio di Lignano


Delitto Lignano: trovati soldi in casa


Omicidio Lignano: arrestata una donna sudamericana


ALTRI LINK:


Omicidio a Milano: cocaina in casa di Massimiliano Spelta, uccisa prima la moglie Carolina Payano.


Omicidio a Milano: esecuzione in pieno centro, freddata coppia.


Agguato a Porta Romana: morta anche la moglie della vittima, Massimiliano Spelta.


Milano: uccisi l'imprenditore Massimiliano Spelta e la sua compagna.


Omicidio a Milano: esecuzione in Porta Romana, salva una bambina di 2 anni.


Omicidio Milano: si scava nella vita dei coniugi Spelta, il Pdl attacca Pisapia.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO