Omicidio Melania Rea sentenza: Salvatore Parolisi condannato all'ergastolo

Il papà di Melania, uccisa con 35 coltellate, ha commentato piangendo la condanna: "Oggi non ha vinto nessuno".

melaniarea.jpg


Il caporalmaggiore Salvatore Parolisi è stato condannato all'ergastolo per l'omicidio della moglie Melania Rea. Il processo si è svolto con rito abbreviato. A emettere la sentenza è stato il gup di Teramo, Marina Tommolini.


Sono state necessarie circa quattro ore di camera di consiglio per emettere il giudizio. I difensori di Parolisi avevano chiesto l'assoluzione piena perché il processo si sarebbe svolto con semplici prove indiziarie. 

A Salvatore è stata tolta anche la patria potestà sulla figlia. In aula, alla lettura della condanna, ci sono stati gli applausi da parte della famiglia di Melania. La donna fu uccisa con 35 coltellate il 18 aprile 2011 a Ripe di Civitella, in provincia di Teramo.


Parolisi era stato arrestato una prima volta il 18 luglio 2011 su ordine della procura di Ascoli Piceno; il 2 agosto 2011 arrivò l'ordine di custodia cauterale dalla procura di Teramo. Da allora, si trova nel carcere Castrogno del capoluogo. 


Gennaro Rea, papà di Melania, ha commentato così la condanna: "Oggi non ha vinto nessuno". 


Italia sul Due, torna il caso di Melania Rea Italia sul Due, torna il caso di Melania Rea Italia sul Due, torna il caso di Melania Rea Italia sul Due, torna il caso di Melania Rea Italia sul Due, torna il caso di Melania Rea Italia sul Due, torna il caso di Melania Rea Italia sul Due, torna il caso di Melania Rea Italia sul Due, torna il caso di Melania Rea Italia sul Due, torna il caso di Melania Rea Italia sul Due, torna il caso di Melania Rea Italia sul Due, torna il caso di Melania Rea Italia sul Due, torna il caso di Melania Rea Italia sul Due, torna il caso di Melania Rea Italia sul Due, torna il caso di Melania Rea Italia sul Due, torna il caso di Melania Rea Italia sul Due, torna il caso di Melania Rea


LINK UTILI:


Delitto Melania: domani la sentenza per Salvatore Parolisi.


Melania Rea: il nuovo cadavere nazionale.


Omicidio Melania Rea, ieri i funerali a Somma Vesuviana.


Omicidio Melania Rea: a che punto siamo?


Salvatore Parolisi news: i nonni materni sono stati nominati tutori della piccola Vittoria.


Salvatore Parolisi e Ludovica Perrone: ecco i messaggi che si scambiavano su Facebook.


Salvatore Parolisi news: il gip nega al caporalmaggiore gli arresti domiciliari.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO