Yara Gambirasio ultime notizie: individuato il padre del killer

Ora con lo stesso esame del dna, si cercherà di risalire alla madre dell'assassino della 13enne.

yaragambirasiosorridente.jpg


La questione Yara Gambirasio si complica sempre di più. Grazie ad alcune macchie di sangue ritrovate sugli abiti della 13enne, infatti, si è risaliti al 99 per cento al padre del killer che la uccise nel 2010 a Brembate di Sopra. "Con lo stesso procedimento ora cercheremo di scoprire chi è la madre". 


Insomma, la procura di Bergamo intende arrivare all'assassino esaminando due dna. Emiliano Giardina, genetista e consulente della Procura, conferma: "Con questo tipo di esami, il margine di errore è uno su 14 milioni". 

Sorge comunque un altro problema: individuata l'identità del papà del killer, un autista di Gorno, si è scoperto che è morto nel 1999. E che suo figlio sarebbe illegittimo. Ecco perché si stanno interrogando tutti i figli adottivi dell'autista per poi isolare il dna.


Dubbi sono stati sollevati dal consulente della famiglia di Yara, per il quale bisognerebbe riesumare l'uomo di Gorno. Perplessità respinte da Giardina, che rivendica la fondatezza del suo lavoro.


Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile Foto da una puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile


LINK UTILI:


Yara Gambirasio: sei le coltellate, ha provato a difendersi


Il ritrovamento del corpo di Yara Gambirasio nei contenitori domenicali


Yara Gambirasio: nuova lettera all'Eco di Bergamo

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO