Federica Mangiapelo fidanzato: è risultato positivo al narcotest

Ancora ignote le cause della morte della 16enne: non sono state trovate tracce di violenza sul suo corpo.

bracciano2.jpg


Elevato tasso di alcol e tracce di droga nel sangue del fidanzato di Federica Mangiapelo, la 16enne morta la notte di Halloween. Lo scrive l'edizione online del Giornale: Marco Di Muro sarebbe risultato positivo al narcotest effettuato il giorno dopo il decesso.


L'autopsia a cui è stata sottoposta Federica non evidenzia però segni di violenza: la morte sarebbe sopraggiunta dunque per cause naturali. I medici legali hanno escluso la morte per annegamento e che Federica possa essere caduta dall'alto. L'ora della morte dovrebbe essere le 4 di mattina circa, un'ora dopo che era stata lasciata dal fidanzato nella piazza principale di Anguillara Sabazia

Non tutto è chiaro, però. Anche perché su Facebook è spuntato un messaggio di Mauro a Fede: "Abbiamo litigato, ma ti voglio sempre bene". Sarebbe stato spedito proprio alle 4 di mattina. I due dunque non erano insieme e questa ne è la prova o il fidanzato si è preparato un alibi?


Si va adesso a caccia del cellulare di Federica, che è scomparso. Sono comunque iniziati gli esami sui tabulati, per chiarire con chi aveva parlato la ragazza quella notte. Lo zio della giovane così ha parlato della nipote: "Federica era una brava ragazza, non beveva e non si drogava. Ci auguriamo che le forze dell'ordine, che finora si sono concentrate su di lei, si interessino anche ad altre figure che hanno tralasciato". 


L'altra pista a cui stanno lavorando i carabinieri è quella dell'alcol. Stanno verificando se nel locale dove Federica ha trascorso la serata le sia stato venduto alcol, cosa vietata trattandosi di una minorenne.


LINK UTILI: 


Feste Halloween 2012: non è una festa americana.


Cosa fare ad Halloween a Milano: perchè si festeggia, il mito di Jack O'Lantern.


Idee Halloween 2012: il trucco da Sposa Cadavere!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO