Federica Mangiapelo fidanzato: oggi i funerali senza Marco, spunta un testimone

I genitori di Federica non vogliono il fidanzato alle esequie che iniziano oggi alle 15. Una persona avrebbe visto la 16enne camminare sola sul lago la notte della tragedia.

bracciano1.jpg


"Non vogliamo Marco al funerale di Federica". Rosella e Luigi, i genitori della 16enne morta la notte di Halloween sulle rive del lago di Bracciano, oggi alle 15 daranno l'ultimo saluto alla figlia ma chiedono che il fidanzato, di sette anni più grande di Federica Mangiapelo, non si faccia vedere in chiesa.


E rincarano la dose: "Quest'estate è stato denunciato due volte per maltrattamenti. E' un ragazzo molto geloso, forse anche violento". In realtà, ai carabinieri di Bracciano non risultano esserci denunce, forse si trattava solo di segnalazioni.

E' anche probabile che i genitori ce l'abbiano con Marco Di Muro: è con lui che Federica ha passato le ore prima della morte, lui è andato a prenderla, ma non l'ha mai riportata a casa. Anche se dice di averla lasciata sulla piazzetta di Anguillara dopo un litigio, un paio d'ore prima della morte. Ed è proprio questo spazio temporale che va colmato.


La novità è che è spuntato un testimone. Dice di aver visto Federica passeggiare sul lago, da sola, poco dopo le tre del mattino del primo novembre. Era diretta verso Vigna di Valle, il luogo dove poi è stato ritrovato il suo corpo senza vita.


LINK UTILI: 


Feste Halloween 2012: non è una festa americana.


Cosa fare ad Halloween a Milano: perchè si festeggia, il mito di Jack O'Lantern.


Idee Halloween 2012: il trucco da Sposa Cadavere!

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO