BizTravelForum: è caccia alla standista più bella

Vado in via Gattamelata, alla Fiera di Milano, per ascoltare Oscar Giannino e Roberto Formigoni e invece mi imbatto in un gruppo ultrascatenato di standiste vestite da ragazze immagine, o forse è viceversa. Guardare per credere...

BizTravelForum006.jpg Ha preso il via a Milano la 10.a edizione del BizTravelForum, tema obbligato l'Expo 2015 che avrà luogo proprio nella metropoli lombarda. Un momento, quello dell'Expo, che potrebbe essere esaltato dalle infrastrutture turistiche e che, in un circolo virtuoso, proprio al turismo italiano dovrebbe dare impulso. Ma, nel rutilante mondo delle conferenze che hanno visto protagonisti Oscar Giannino e Roberto Formigoni, la mia attenzione, al piano sottostante, non poteva che essere 'drammaticamente' catturata dalle standiste del BTF.

BizTravelForum004.jpgBelle, affacinanti, sensuali e, soprattutto, parecchio scosciate. Fin troppo, come potete vedere in queste foto. Salivazione azzerata, mi sono lasciato condurre per mano alla visita di stand dei quali non mi poteva fregare di meno. Disponibili, sorridenti, quasi 'accessibili' eppure consapevoli, le fanciulle, cartelletta con i depliant della propria azienda, erano tutto un profluvio di parole increpate dal sorriso di turno.
Un giudizio a parte sulle ragazze dell'organizzazione, pure loro bellissime, ma forse, loro sì, un po' troppo 'espressive'. E' bastato recarmi al vicino World Business Forum. Di là castigati tailleur con camicetta bianca e pantaloni, di qua corsa a chi vestiva la minigonna più mini e dei curiosi guanti argentati corroborati, dio mio, da papillon pure argentati. Mancava giusto il 'pon pon' e la coda da 'coniglietta'. Per me uno splendido spettacolo da vedere, forse però nell'occasione sbagliata. (foto Bordignon)


BizTravelForum002.jpg BizTravelForum003.jpg BizTravelForum005.jpg BizTravelForum007.jpg BizTravelForum008.jpg BizTravelForum010.jpg

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO