Federica Mangiapelo Domenica Live: i genitori, "Nostra figlia era sana"

I genitori della 16enne trovata morta la notte di Halloween sulle rive del lago di Bracciano hanno parlato della figlia a Domenica Live. Ecco cosa hanno dichiarato.

Immagine di anteprima per mangiapelo2.JPG


Rosella e Luigi, genitori di Federica Mangiapelo, hanno partecipato ieri a Domenica Live, la trasmissione condotta da Barbara d'Urso.

Leggiamo sul Corriere le loro dichiarazioni:


"Federica aveva paura. Anche per quel piccolo male di cui aveva sofferto a 10 anni. Aveva dovuto prendere delle medicine e per questo aveva paura. Nostra figlia era una ragazza sana e conduceva una vita regolare"


E sul fidanzatino il padre ha detto:


"Ho fatto uscire mia figlia con lui, gliel'ho affidata e doveva riportarmela a casa"


Federica è stata trovata morta la notte di Halloween sulle rive del lago di Bracciano ma i genitori hanno escluso che la 16enne facesse uso di droghe.


Qui il commento della madre:


"Mi auguro che chi l'ha fatto e si è sbagliato, si penta e chieda scusa. Qualsiasi persona sia stata, spero che si penta, ci venga a chiedere scusa e racconti quello che è successo. Federica era dolcissima, una ragazza solare. Trascorreva con me molto del suo tempo al centro in cui lavoro: amava i bambini. Ultimamente avevamo bisticciato perché non accettavo il suo ragazzo. Non l'accettavo perché ritenevo che una ragazza della sua età dovesse frequentare un ragazzo più giovane, anche se all'inizio non c'erano problemi. Quando, però ho visto che mia figlia stava male per i continui litigi non l'ho più accettato"


Il padre ha poi aggiunto:


"Federica viveva con me, era felice, salvo quando rientrava dopo essere stata in compagnia del fidanzato. Allora stava ore al cellulare, era ossessionata, ed erano continui litigi. Quella sera è uscita verso le 22.30 e mi ha assicurato che sarebbe rientrata presto. Invece quella porta si è chiusa e ora mia figlia non la rivedrò più"


LINK UTILI


Federica Mangiapelo fidanzato: è risultato positivo al narcotest.


Federica Mangiapelo autopsia: la 16enne non aveva assunto droghe.


Federica Mangiapelo fidanzato: indagato per morte in conseguenza di altro reato.


Federica Mangiapelo fidanzato: oggi i funerali senza Marco, spunta un testimone.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO