Vampirismo in italia: faceva bere il suo sangue, denunciato gestore locale

Denunciato il gestore di un locale di Venezia, che aveva coinvolto in questa inquietante pratica quattro ragazzi di Treviso.

1855888.jpg


Sarà stata la saga di Twilight a ispirarlo, fatto sta che il gestore di un locale di Venezia, come prassi, da qualche tempo faceva bere il suo sangue a quattro ragazzi tra i 17 e i 18 anni di Treviso. A denunciare il fatto è stato il Gris, Gruppo ricerca e informazione socio religiosa, che da 26 anni si occupa delle sette.


Giuseppe Bisetto del Gris, intervistato dal Gazzettino, descrive il fenomeno del vampirismo che, a quanto pare, prende sempre di più piede nel nostro Paese: "Purtroppo quello del vampirismo è un fenomeno in rapida ascesa, alimentato ultimamente dal cinema e dalla televisione attraverso film e telefilm o da feste come Halloween. Dal vampirismo è poi facile passare a gruppi esoterici fino ad arrivare al satanismo, ai gruppi 'acidi' dove si consumano droghe di vario tipo o 'rossi' basati su pratiche sessuali", 

Dice ancora: ""Il titolare era noto per essere un po' stravagante, avvicinava i ragazzi che riteneva più abbordabili, e li avviava a queste pratiche vampiresche. Nel bicchierino ci metteva il suo sangue e poi lo faceva bere. Quando l'abbiamo saputo, siamo inorriditi: hai voglia a spiegare ai giovani i pericoli che si corrono entrando in contatto con il sangue altrui, la possibilità di prendere malattie come l'Aids o altro".


Nel solo Veneto, si contano 35 sette o chiese sataniche con 300 adepti. Domenica a Treviso, quanto mai d'attualità, si parlerà del fenomeno al convegno: "Vade retro".


The Twilight Saga: Breaking Dawn 2 The Twilight Saga: Breaking Dawn 2 The Twilight Saga: Breaking Dawn 2 The Twilight Saga: Breaking Dawn 2 The Twilight Saga: Breaking Dawn 2 The Twilight Saga: Breaking Dawn 2 The Twilight Saga: Breaking Dawn 2


Credit Images by Getty Images


LINK UTILI:


Dracula 3D Dario Argento: trama, trailer e uscita


True Blood stagione 5 in Italia


Wampyr di George A. Romero

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO