Angela Celentano news, il legale: "Presto la verità"

L'avvocato della famiglia è ottimista: "Manca poco e sapremo se Celeste ha detto la verità o ha gabbato tutti".

angelacelentano3.jpg


"Ormai siamo vicini a una svolta, presto sapremo la verità". Il legale della famiglia Celentano, Luigi Ferrandino, riporta le ultimissime su Angela Celentano, la bambina scomparsa 16 anni fa nel Napoletano.


"Siamo a una svolta nel senso che a breve sapremo se la segnalazione giunta dal Messico, da una ragazza che si è definita Angela, sia veritiera o meno". La mail risale al maggio 2010, mittente: Celeste Ruiz, la ragazza che dice di essere Angela, di stare bene e di non voler essere più cercata. 

"Manca poco e presto sapremo se ha detto la verità o ha gabbato tutti". Sulla vicenda le indagini sono state serratissime negli ultimi mesi, con viaggi sul posto e riscontri telematici. Scandagliati pure i social network.


Il legale dei Celentano conclude: "O dentro o fuori. A breve sapremo se la storia di Celeste è vera o se è stata soltanto un bluff". Fatto molto bene, però, considerate le foto, le circostanze e il fatto che gli investigatori - dalla mail in poi - non hanno mai smesso di crederci. 


LINK UTILI:


Angela Celentano oggi: mail dal Messico, non è una bufala.


Angela Celentano oggi: "Non cercatemi più", il mistero del messaggio arrivato dal Messico.


Angela Celentano ritrovata: chiesta rogatoria a Facebook.



  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO