Berlusconi processo: Ruby non si presenta in tribunale, ordine di cercarla in tutta Italia

Duro scontro tra Boccassini e gli avvocati della difesa: "E' una strategia per dilatare i tempi del processo e arrivare alla campagna elettorale". La replica: "E' aggressione alla difesa"

109855162.jpg


Duro scontro tra la Procura e i legali di Silvio Berlusconi nel corso dell'udienza del processo Ruby che vede imputato l'ex premier a Milano per concussione e prostituzione minorile. La ragazza non si è infatti presentata a deporre come teste. Il pm Ilda Boccassini ha sbottato: "Questa e' una strategia per dilatare i tempi del processo e arrivare alla campagna elettorale". 


Ruby, oltre a non presentarsi in aula, non ha documentato il motivo della sua assenza. Il legale della giovane marocchina ha fatto sapere che la sua assistita si trova all'estero e che non si sa quando tornerà: "Ho cercato di mettermi in contatto con lei, ma il cellulare è staccato. E anche quello del suo ragazzo. Ruby mi ha mandato un sms per dirmi che è all'estero, ma non ho la documentazione del viaggio". Qui lo scontro è diventato durissimo.

La difesa dell'ex premier ha chiesto di citare nuovamente Ruby come teste per il 17 dicembre, ma Boccassini ha chiesto la 'decadenza' del teste perché non crede ai motivi dell'assenza. "Io non credo a quello che ci viene prospettato in udienza, questa e' una strategia per dilatare i tempi del processo e arrivare in campagna elettorale". Ghedini ha ribattuto: "Questo e' intollerabile, questa e' una aggressione alla difesa". Boccassini ha aggiunto: "Conosco le strategie della difesa dell'imputato Berlusconi da tempo"


I giudici hanno respinto la richiesta di decadenza del teste e l'hanno citata per l'udienza del 17 dicembre, dando disposizioni alla Polizia giudiziaria di cercarla "in tutto il territorio nazionale".


Credit image by Getty Images


Ruby Rubacuori a Kalispera: Le foto Ruby Rubacuori a Kalispera: Le foto Ruby Rubacuori a Kalispera: Le foto Ruby Rubacuori a Kalispera: Le foto Ruby Rubacuori a Kalispera: Le foto Ruby Rubacuori a Kalispera: Le foto Ruby Rubacuori a Kalispera: Le foto Ruby Rubacuori a Kalispera: Le foto Ruby Rubacuori a Kalispera: Le foto Ruby Rubacuori a Kalispera: Le foto Ruby Rubacuori a Kalispera: Le foto Ruby Rubacuori a Kalispera: Le foto


LINK UTILI:


Berlusconi: "Sempre assolto! Lo sarò anche nel Processo Ruby!", dichiarazioni a Liberation


Processo Mills: Berlusconi prosciolto per prescrizione


Processo Ruby Berlusconi: Soldi alle gemelle De Vivo, a Silvia Trevaini e il ritorno di Forza Italia


Audio intercettazioni Berlusconi: "Stanotte abbiamo fatto pazzie... sono stremato" (Audio)


Processo Ruby Berlusconi: dal fallo di Priapo alla Minetti suora, testimoniano le ragazze del Papi


Processo Ruby: tra nipote di Mubarak e Questura di Milano, testimonia Valentino Valentini

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO