Milano violentatore in bici: processo, le vittime sono 20

Quando è stato arrestato, nel luglio scorso, era stato accusato di tre violenze. Le indagini hanno portato ad accertarne almeno altre 17.

uomobici2.JPG


Venti donne stuprate o molestate dal violentatore seriale di Milano, Sameh El Melegy, l'egiziano di 28 anni che abbordava le vittime chiedendo una sigaretta, le faceva cadere e poi abusava di loro. 


La procura meneghina ha chiesto il rito abbreviato dopo le tante denunce ricevute. L'egiziano usava sempre lo stesso copione per le sue aggressioni e sceglieva donne tra i 20 e i 50 anni. L'11 luglio scorso era stato fermato per tre casi distinti, ma con il progredire delle indagini le violenze o tentate violenze sono diventate 20. 

Sameh agiva di notte o di prima mattina, aggredendo le malcapitate alle spalle. Non prima di averle pedinate in bicicletta: proprio il suo mezzo di locomozione è stato determinante per la buona riuscita delle indagini: aveva infatti una particolarità sul parafango, che era piegato. Il suo territorio si estendeva tra corso Lodi e il centro città.


I casi denunciati appartengono tutti al 2012, ma gli è stato contestato un episodio simile anche per il 2010, avvenuto a San Donato Milanese. Sameh El Melegy faceva l'elettricista, era irregolare e non aveva precedenti penali alle spalle. Dopo la violenza, solitamente, portava via anche la borsa della vittima. In casa sua, è stata ritrovata anche parte della refurtiva.


Milano: violentava le donne scendendo dalla bici Milano: violentava le donne scendendo dalla bici Milano: violentava le donne scendendo dalla bici Milano: violentava le donne scendendo dalla bici Milano: violentava le donne scendendo dalla bici


LINK UTILI:


Giornata mondiale contro la violenza sulle donne 2012: in vetrina un manichino con i lividi


In Italia 1 donna su 3 è vittima di violenza. Non tacere, denuncia e scegli di vivere.


Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne 2012, il 25 novembre.


Giornata contro la violenza sulle donne 2011: disastro Italia.


Giornata violenza sulle donne: musica, moda, bellezza con Bianca Balti e Michelle Hunziker.


Giornata violenza donne 2011: motori e sport si celano dietro a un silenzio preoccupante.


Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne 2012, video e dettagli

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO