Reggio Emilia incidente: morti quattro ragazzi

Un pullman e due auto si sono scontrate con un bilancio pesante: oltre alle quattro vittime, anche sei feriti gravi.

autoreggioemilia.JPG


Incidente mortale la notte scorsa a Codemondo, in provincia di Reggio Emilia. Nello scontro tra due auto e un pullman, quattro ragazzi sono morti. Nella carambola, altre sei persone sono rimaste ferite.


L'impatto è avvenuto intorno all'1.30; il torpedone, organizzato da giovani, stava tornando da una discoteca. Ma la polizia municipale sta ancora indagando sulla dinamica dell'incidente. 

Le vittime, tre donne e un uomo, sarebbero tutte di nazionalità nigeriana, ma ancora non sono state identificate ufficialmente. Subito dopo lo scontro, è stata chiusa al traffico la strada che collega Reggio Emilia a Cavriago. Le persone decedute sono state trasportate all'obitorio di Coviolo, i feriti (tra cui l'autista del pullman) all'ospedale di Santa Maria Nuova.


Ieri c'erano stati altri due incidenti nel Salento. Il bilancio parla di quattro morti e un ferito. Alla vigilia di Natale, invece, in provincia di Campobasso, in uno scontro frontale tra due auto erano morti padre, madre e figlia di sei anni. E ancora: a La Verza, nel piacentino, due ragazzi sono morti finendo con l'auto contro il muro di una casa. A Numana, sulla riviera del Conero, una ragazza ha travolto e ucciso un 79enne. E' andata via, lasciando l'auto sul posto, ma poi si è costituita in caserma e ora è agli arresti domiciliari. 


LINK UTILI:


Incidenti 2012: già morti 50 bambini


Estate nera per la pirateria stradale


Incidenti stradali: un morto su cinque a piedi in autostrada


In arrivo l'omicidio stradale 

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO